Oltre 130 gli eventi per il calendario OFF: Firenze ha risposto ad una call lanciata dal festival e ha condiviso così lo spirito dell’Eredità delle donne, con una miriade di appuntamenti organizzati spontaneamente nella tre-giorni della prima edizione del festival.
L’Eredità delle donne fa rete creando uno spazio inedito e plurale per presentare, discutere e immaginare la cultura al femminile. Grazie al programma OFF, la città diventerà un vero laboratorio dove esperti, professionisti e pubblico si confronteranno sull’eredità culturale delle donne in tutte le sue forme.
Le realtà culturali, creative e produttive della città fino ai singoli cittadini propongono appuntamenti in biblioteche, musei, librerie, associazioni in difesa delle donne, associazioni culturali, spazi insoliti e open air. Tutto, sempre, sotto il segno di donne valorose.

 

DONNE AL PLURALE DI GIOVANNA SPARAPANI

mostra fotografica e presentazione catalogo

23 settembre dalle ore 15.00 alle 20.00

Simultanea Spazi d’Arte via San Zanobi 45 rosso Firenze

L’evento si articola in due situazioni interconnesse: mostra di immagini fotografiche e presentazione del libro di ad essa relativo edito da GoWare. Ritratti di signore che la fotografa sa cogliere nelle loro infinite sfaccettature.

Partecipazione gratuita

calendario OFF

 

invito donne al plurale