Oltre 130 gli eventi per il calendario OFF: Firenze ha risposto ad una call lanciata dal festival e ha condiviso così lo spirito dell’Eredità delle donne, con una miriade di appuntamenti organizzati spontaneamente nella tre-giorni della prima edizione del festival.
L’Eredità delle donne fa rete creando uno spazio inedito e plurale per presentare, discutere e immaginare la cultura al femminile. Grazie al programma OFF, la città diventerà un vero laboratorio dove esperti, professionisti e pubblico si confronteranno sull’eredità culturale delle donne in tutte le sue forme.
Le realtà culturali, creative e produttive della città fino ai singoli cittadini propongono appuntamenti in biblioteche, musei, librerie, associazioni in difesa delle donne, associazioni culturali, spazi insoliti e open air. Tutto, sempre, sotto il segno di donne valorose.

 

DONNE AL PLURALE DI GIOVANNA SPARAPANI

mostra fotografica e presentazione catalogo

23 settembre dalle ore 15.00 alle 20.00

Simultanea Spazi d’Arte via San Zanobi 45 rosso Firenze

L’evento si articola in due situazioni interconnesse: mostra di immagini fotografiche e presentazione del libro di ad essa relativo edito da GoWare. Ritratti di signore che la fotografa sa cogliere nelle loro infinite sfaccettature.

Partecipazione gratuita

calendario OFF

 

invito donne al plurale

Please follow and like us: